Privacy Policy

venerdì 24 maggio 2013

Fiocco nascita carrozzina

Eccomi di nuovo con il secondo progetto per la piccola Sofia: il fiocco nascita.


Mi sono ispirata ai vari progetti scrap con la forma di carrozzina che più volte ho utilizzato per le card. Vi riporto qui di seguito la sagoma per chi la volesse.

Ya estoy de vuelta con el segundo proyecto para la pequeña Sofía: el arco de nacimiento.
Me inspiré en varios proyectos en forma de carrito que he usado màs veces en las tarjetas. Reproduzco a continuación la forma para quien la quiere.



Per il resto ho ricoperto il solito cartoncino con la carta, ma questa volta  ho alternato della carta embossata a della carta decorata in rilievo, uno dei miei primi acquisti che finalmente ho utilizzato!!
Per gli abbellimenti, invece, della passamaneria in raso e in pizzo che ho arricciato e incollato con della colla a caldo e le mezze perle. La scritta "Sofia" l'ho stampata con la stampante non avendo (ancora) alcuna macchina da taglio... Non è l'effetto che volevo dare ma mi sono accontentata...

Para el resto cubrí el cartón con papel, pero esta vez alternaba el papel estampado al papel decorado en realce, una de mis primeras compras que por fin he usado!
Para los adornos, en cambio, la  pasamanería  de raso y encaje lo he encrespado y pegado con pegamento caliente y medias perlas. La palabra "Sofía" la he imprimida con la impresora porque no tengo (todavía) ninguna máquina de corte ... No es el efecto que quería dar, pero me conformo.







Spero che vi sia piaciuto anche questo progetto!

Espero que hayan disfrutado también de este proyecto !

A prestissimo,
Nos vemos muy pronto,

j


Materiale utilizzato: cartoncino pressato, mezze perle, perforatrice, carta embossata (carte del mondo-rosa)
Material: carton, adorno, papel emobossing (papeles del mundo-rosa), ponche

1 commento:

  1. ma che bella,
    ogni dettaglio è stato curatoalla perfezione,
    sei fonte d'ispirazione
    complimenti!
    ciao,fiorella

    RispondiElimina