Privacy Policy

lunedì 30 dicembre 2013

casette porta doni

Ciao a tutti e anche se un pò in ritardo mille auguri di Buon Natale! Come avete passato le feste?
Io con la famiglia a ingozzarci di ogni ben di Dio... e ora sono ufficialmente una palla!!! Mi auguro che anche voi l'abbiate passato in serenità con gli affetti più Veri...
Hola a todos aunque un poco tarde, Feliz Navidad! ¿Cómo pasaste las vacaciones?
Yo con mi familia a comer de todo .. y ahora soy oficialmente una pelota! Espero vosotros lo habéis  pasado igualmente bien con los seres mas queridos....

Con il passare del Natale posso piano piano pubblicare i lavoretti che ho fatto per gli amici...
Il primo che vi presento sono queste scatoline a forma di casetta nelle quali ho posto dei piccoli pensierini. Le ho realizzate nel corso di Aurora, e le ho trovate davvero carine per una confezione diversa dal solito. In più ci sono davvero mille modi per poterle personalizzare, dalla decorazione alla chiusura!
Después de la  Navidad puedo publicar los pequeño trabajos que he hecho para los amigos ...
El primero que os presento son éstas cajas en forma de casa en la que he metido los pequeños regalitos. Las he hechas en la clase de Aurora , y para mi son muy bonitas para hacer algo distinto. Además, hay muchas maneras para  personalizarlas , desde la decoración hasta la finalización.

Spero vi siano piaciute...
Al prossimo post!!
un abbaccio...
Espero que hayan disfrutado ...
Hasta el próximo post!
un abrazo ...

j











4 commenti:

  1. Sono davvero molto originali e come sempre ben realizzate! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ma come?????? ci fai vedere delle casette così deliziose
    (complimenti per la precisione !!!!!!! )
    e poi nn ci spieghi nemmeno velocemente come farle????


    :(

    come diceva mia figlia: bluta! hmm!


    ;D

    scherzi a parte:
    complimenti! bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah!!! fantastica!!! Non ho messo il tutorial perchè non sono farina del mio sacco, le ho fatte al corso e mi scoccia mettere il tutorial dell'insegnante... però se ti fa piacere te lo posso inviare via mail, è davvero molto semplice se riesco a essere chiara nei passaggi!!

      Elimina