Privacy Policy

mercoledì 19 febbraio 2014

Card Battesimo - Tarjeta Bautismo


Ciao a tutti!! Di ritorno da una settimana super frenetica ricomincio a postare i miei ultimi lavoretti. Comincio da quello che mi ha tenuta impegnata le ultime settimane, ovvero i portafoto per il Battesimo di Matteo, il bimbo di due amici. Per realizzarli ho utilizzato cartoncino base, cartoncino ondulato, nastro in organza, un angioletto dolcissimo della Mo's Digital Pencil dipinto con i Copic e una cornicetta dallo shop della Silhouette. È il mio primo lavoretto in cui utilizzo qualcosa tagliato con essa... Indubbiamente un notevole aiuto ma ne ho ancora di strada da fare!!!

Hola a todos! Regreso  de una semana muy movida y empiezo otra ves a publicar mis últimas tareas. Voy a iniciar con lo que me ha tenido ocupada en las últimas semanas, que son las tarjetas para el Bautismo de Matteo, el hijo de dos amigos. Para su realización he utilizado cartón basico, cartón ondulado, cinta de organza, un ángel muy dulce de Mo's Digital Pencil pintado con los Copic y un pequeño marco de la tienda de  Silhouette. Este es mi primer trabajo donde utilizo  algo cortado con esta máquina . Sin duda una gran ayuda, pero todavía tengo mucho que aprender!!!





Per l'interno, invece, ho stampato tutto in world e la firma è quella autentica del cucciolino che si è prestato a "firmare" oltre 70 bigliettini... Un tesoro!! 
Para el interior, sin embargo, imprimí todo en word y la firma es auténtica del pequeño Matteo que se ha prestado a "firmar" más de 70 tarjetas ... Un tesoro!




Ecco tutte le card insieme! (Adoro quando vedo negli altri blog la foto del risultato finale!!!)Aquí están todas las tarjetas juntas!! (Me encanta cuando veo en otros blogs las fotos del resultado final!)



Un saluto a tutti!!Saludos a todos

j


Con questa card partecipo:
- 1° Challenge Arte a tutto tondo Anithing Goes
- Challenge n°221 su Mo's Digital Challenge
- Challenge n°71 su Deep Ocean Challenge
- Challenge n°88 su Timbroscrapmania

4 commenti:

  1. Such a cute idea! Very lovely cards to announce this sweet baby's birth!
    Thank you so much for joining us at Mo's Digital Pencil this week. Hope to see you playing again soon!

    Hugs, Anja

    RispondiElimina
  2. so cute!
    Thanks for joining us this week at Mo's digital pencil challenge for my "Love is..." challenge Good luck! x

    RispondiElimina