Privacy Policy

martedì 22 aprile 2014

Card in a Box e Amélie

Ciao mondo!
A distanza di quasi un mese dall'ultimo post riesco a tornare a scrivere.
Nel frattempo il 25/03 è nata la mia piccola Amélie, un concentrato di tenerezza...
Beh che dire? Lei è super... ma il cambiamento da 4 a 5 in famiglia si fa sentire soprattutto nella gestione degli altri due bimbi che, essendo ancora piccoli, hanno bisogno del doppio delle attenzioni... quindi per ora, lo scrap, è decisamente passato in secondo (o terzo) piano per un pò... Però vi seguo sempre e anche se non commento passo sempre a vedere i vostri lavori che sono fonte di ispirazione!
¡Hola, mundo !
Después de casi un mes desde el último post  vuelvo a escribir.
Mientras tanto, el 25/03 nació mi pequeña Amélie, un concentrado de ternura...
Bueno, ¿qué decir ? Ella es super ... Pero el cambio desde 4 hasta 5 en la familia, se nota mucho sobretodo en la gestión de los otros dos niños que ,siendo todavía muy pequeños necesitan el doble de atención ... así que por ahora, el scrap ha pasado en segundo ( o tercero) plano para un tiempo ... Pero os sigo  a menudo y aunque no siempre comento hecho un vistazo para ver vuestras obras , que son fuente de inspiración!

Ma torniamo a noi. Vi mostro una Card in a Box che ho realizzato per il compleanno di un'amica. Come l'ho vista nei vari link mi ha subito rapita e ho deciso di realizzarla immediatamente. La mia versione è davvero molto semplice perchè dovevo farla in mezz'ora, quindi ho pensato ad un "Box" floreale dato che a me piace un casino riceverne.
Pero volvemos a nosotros. Os muestro una "Card in a Box" que he hecho para el cumpleaños de una amiga. Al verla en las diferentes paginas me gustó y decidí hacerla en seguida.Mi versión es muy simple, porque tenía que hacerla en media hora, así que he pensado en una "Box" de flores porque me gusta un montón recibirles.





I fiori li ho fustellati con la Big mentre la carta che ho utilizzato e di una collezione che ho trovato tempo fa al Portico.
Non vedo l'ora di avere il tempo di farne altre di queste card 3D perchè sono semplicemente fantastiche. Lo pensate anche voi?
Las flores están hechas con la Big mientras el papel que he usado es una colección que encontré hace mucho tiempo en la tienda Pórtico .
Espero tener tiempo para hacer más de estas tarjetas 3D, ya que son simplemente fantásticas.






Ora torno al mio ruolo di mammina-lavoratrice a tempo pieno, e vi lascio con una foto della mia cucciolina che mi sta allietando le bellissime giornate madrilene!!
Un abbraccio blogghine...
Ahora vuelvo a mi papel de madre "full time" y os dejo con una foto de mi peque que me está alegrando los hermosos días madrileños !
Un abrazo blogueros...

j





2 commenti:

  1. bhè... che dire??? è un amoooreeee !!!!! LA piccola amélie ovviamente! Una pulcina bellissima <3 Complimenti mammina!!!!!!!
    E sinceramente trovo davvero incredibile che tu abbia trovato il tempo per fare una Bellissima box card: sei magica!
    Ti aspetta un periodo faticoso ma pieno di soddisfazioni! ...Ti lascio un po' di sana invidia da parte mia (avrei tanta voglia di un altro cucciolotto) e un grandissimo abbraccio!
    Congratulazioni <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Manuela!!! Non l'avrei mai detto ma... nonostante sia distrutta lo rifarei 1000 volte!

    RispondiElimina