Privacy Policy

giovedì 26 febbraio 2015

30 anni! 30 años!

¡Hola!
Reduce da un bellissimo week end in Siviglia, torno a postare una card che in occasione di questo viaggio ho consegnato a mia sorella Viola e mio cognato Como per festeggiare i loro 30 anni.
¡Hola!
De vuelta desde un maravilloso fin de semana en Sevilla, vuelvo para colgar esta tarjeta que en estviaje regale' a mi hermana Viola y a mi Cuñado Como para sus 30 años.


Questa “easy card” l’ho realizzata partendo dal timbro di Tilda e Erwin che ho colorato con i Copic Ciao e che ho abbinato alla collezione della BoBunny "Country Garden Collection".
Esta “easy card” la he realizada empezando desde este sello de Tilda y Erwin que he pintado con mis Copic Ciao y que combiné con la colección “Country Garden Collection” de BoBunny. 



E’ una collezione un po’ vecchiotta a dir la verità, ma mi piace talmente tanto che a suo tempo ne feci una grande scorta in tutti i formati… quindi ora non mi resta che utilizzarla!!! Capita anche a voi?
Es una colección un poco antigua  pero me gusta mucho que a su tiempo compre un montón en todos los tamaños... entonces ahora no me queda otra que crear!!! Nunca os pasa a vosotros lo mismo?



Vi lascio con una foto di questa meravigliosa Città che vi consiglio di mettere nella lista delle Città da vedere perché è davvero preziosa….
Os saludos con una foto de esta fantástica Ciudad que aconsejo meteen la lista de las ciudades que hay que ver porque es preciosa!
A presto!!!¡Hasta pronto!

jade



Con questa card partecipo a:
- Inky Chicks: challenge #47 - flowers


8 commenti:

  1. Questo biglietto è delizioso, veramente bello e........ Io sono peggio!!! Acquisto le carte che mi piacciono poi non le uso perchè altrimenti 'le spreco' quindi ne ho tante, ma tutte lì!!!!! O_O O_O
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Siviglia è stata meta della mia luna di miele, bellissima città per un'occasione meravigliosa!! Auguri ai trentenni e sì, capita anche a me di far scorta di ciò che mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la Spagna... non sai come vorrei tornare là a viverci...
      Grazie per essere passata di qui!!

      Elimina
  3. bellissima card JAde... dolce e allegra contemporaneamente <3

    Hai fatto un regalo stupendo
    (io mi sarei anche un pochino commossa al riceverlo ;D :D :D)

    Ti abbraccio forte
    Complimenti carissima

    Bacio
    manu

    RispondiElimina
  4. What a lovely card <3

    I have added me as a follower :)
    Feel free to stop by my blog too some day, i have a big BLOGCANDY now you might like ;)
    http://susannehalseth.blogspot.no/2015/03/kort-i-kraft-og-maja-blogcandy.html

    Have a nice weekend :)

    Hugs from Susanne :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Susanne, thank you very much... I come surely to see your works ... see you soon!

      Elimina