Privacy Policy

martedì 29 maggio 2018

Un... SUPER party!

Un buongiorno a tutti!!!
Finalmente (per lui) sono arrivati anche gli 8 anni del mio Nicky. Praticamente è da gennaio che sta scegliendo un tema per la sua festa e la mia bacheca di Pinterest è partita dalle fatine di Trilly per poi passare a Big Hero 6, agli aeroplanini di Planes e approdare, infine, al mio tanto amato Super Mario. Giurin giurello che l'ho lasciato scegliere liberamente ma non nascondo che la sua ultima scelta è quella che più mi è piaciuta. Non solo per amore nostalgico ma perché ha molte più idee economiche realizzabili!
¡Buenos días a todo el mundo!
Por fin han llegado los 8 añitos de mi Nicky. Es desde enero que está eligiendo un tema para su fiesta y mis "Boards" de Pinterest se han rellenado antes con imagines de Campanilla, luego de Big Hero 6, de Aviones para llegar, por fin, a mi querido Super Mario!
Lo prometo que fue el lo que elegí el tema pero admito que que me ha gustado muchísimo, no solo para mi amor nostálgico sino porque tiene muchas idea económicas y sencillas.

Prima di tutto vorrei ringraziare quelle persone che con le loro idee, culinarie e non, riempiono Pinterest... Siete dei geni. Davvero! 
Por primero quería agradecer toda esa gente que comparte sus ideas en Pinterest... Sois simplemente geniales!

Sono partita dagli inviti e ho scelta di fare una duble slider card. L'ho trovata assolutamente perfetta e super divertente per dei bambini.. Ho fatto un tutorial che potete trovare qui!
Estas son las invitaciones que hice: una duble slider card. Las incontré simplemente perfectas y divertidas para los niños... ¡Hice una tuto que podeís incontrar aquí!









Poi sono passata alla decorazione della parete. Molto semplicemente ho riprodotto parte del gioco di Super Mario Bros (maledetta Silhouette Cameo che quando serve non funziona!!!). Tovaglia di carta per lo sfondo, piatti gialli per le monete e cartoncino per i mattoncini...
Aquí va la decoración de la pared. De manera muy sencilla copié en cartulinas parte del juego. Mi Cameo no me ayudó así que con con mucha paciencia, regla y tijeras corté todo...




e, ovviamente, la parte più divertente: la tavola tematica!
Y, obviamente, la parte mas divertida: ¡la comida!









Per ringraziare gli invitati ho creato con la Score Board queste scatoline che ho riempito con monete di cioccolato :-)
Para agradecer a los invitados creé con mi Score Board estas cajitas que rellené con monedas de chocolate :-)


Per animare la festa mi sono improvvisata "maestra" e ho fatto con i bambini un atelier per realizzare degli acchiappa sogni. Mi sono dimenticata di fare una foto con tutti i lavori e ho solo questa con gli ultimi bimbi rimasti...
Para animar la fiesta me improvisé "profesora" y hice con los niños un taller para realizar un atrapa-sueños. Me olvidé de sacar una foto con todos los trabajos terminados así que tengo sólo esa con los últimos niños que se quedaron...


E per ultimo, il mio dolcissimo Nicky <3 Che tu possa continuare ad essere il sognatore che sei..
Y porfin mi dulce Nicky <3 Que tu puedas ser el grande soñador que eres... siempre...





Un abbraccio!
¡Un abrazo!

XOXO
- Jade -




Nessun commento:

Posta un commento