Privacy Policy

lunedì 10 marzo 2014

Scatola porta tea vintage - Tea Box Vintage


Ciao mondo! Come va? In questo periodo sono davvero capottata… Manca davvero poco all’arrivo della piccolina e le fatiche si fanno sentire tutte, dal camminare al muoversi… E in più mi sento un pozzo di idee creative ma mi manca totalmente la voglia di sedermi alla scrivania e realizzarle. E’ mai successo anche a voi?
Spero che passi in fretta perchè mi sembra di non concludere nulla nell'arco della giornata...
Questa settimana a parte che pulire e dormire non ho realizzato nulla, quindi posto una cosa vecchia che ho realizzato qualche mese fa.
¡Hola, mundo! ¿Que tal? Es una temporada que estoy realmente ko... falta muy poco a la llegada de la pequeña y las dificultades se hacen sentir en su totalidad , desde caminar a moverse ... Y  además me siento un pozo de ideas creativas, pero me falta la gana de sentarme a l'escritorio y crear. Os ha ocurrido alguna vez? 
Esta semana, solo he limpiado y dormido y no he creado nada, pero quiero postar una cosa vieja que he realizado hace unos meses.

Si tratta di una scatola porta tea vintage realizzata interamente da zero grazie al tutorial di SBD. Al posto delle classiche bustine, però, ho messo tutte le formine in gomma crepla e feltro che ho tagliato con la Big Shot perché questa mia amica si diverte a realizzare bellissime torte di pannolini e ho pensato che potessero farle comodo un po’ di abbellimenti.
Sería una caja de té un poco "vintage" hecha completamente desde cero gracias a una tutoría de SBD. En lugar de las bolsitas clásicas de Tè, pero, he metido varias formas de goma eva y fieltro cortadas con la Big Shot, porque a esta amiga mía le encanta realizar hermosas tartas de pañales y he pensado que le vendrían bien unos adornos. 





Gli scompartimenti si possono togliere e la cassa diventa un porta gioie come è il tutorial originale.
Los compartimentos se pueden quitar y la caja se convierte en una caja de los segretos asì como es la tutorìa inicial.

Cosa ne pensate?
¿Qué os parece ?
A presto!
¡Hasta pronto! 

j


2 commenti:

  1. wow! mi piace un sacco!
    e la chicceria di regalare alla tua amica delle fustellate .... non ha pari!

    sarà stata felicissima ...
    due volte felicissima!

    complimenti jade
    Un gran bel lavoro!!!!
    <3

    Un bacio

    manu

    RispondiElimina