Privacy Policy

sabato 3 ottobre 2015

All Star mania

Ciao a tutti! 
Oggi vi voglio parlare  della mia grande passione: le All Star. Le adoro. Le amo. Le desidero ardentemente... Probabilmente più della collezione "Be Loved" della FancyPantsDesign.
Sono da sempre, per me, la scarpa perfetta. Comoda, dal design impeccabile, sportive, casual ed eleganti a seconda di come le abbini... Insomma, avete presente la cabina armadio di Carrie? Uno dei miei sogni è quello di possederla con dentro All Star di ogni genere: alte, basse, con borchie, con paillettes, con pizzi, merletti ed edizioni speciali a non finire... LOL
Intanto mi "accontento" delle mie 14 (+1 dispersa) e di questa riproduzione creata per un'amica che non ha apprezzato più di tanto il regalo di suo marito: delle All Star appunto!
¡Hola a todos!
Hoy, os quiero hablar de mi gran pasión: las All Star. Las adoro ,las quiero probablemente más de la colección "Be Loved" de FancyPantsDesign. Para me son las zapatillas perfectas: cómodas, de diseño impecable, deportivas, casual y elegantes dependiendo del vestido que te pones. Bueno, ya sabéis la cabina armario de Carrie? Mi sueño es de tener una llena de All Star de cada tipo: altas, bajas, con lentejuelas. brillantes y todas las ediciones especiales.. un paraíso!
Mientras tanto estoy feliz con mis 14 zapatillas  (+1 desaparecida) y con esta reproducción hecha para una amiga que no apreció mucho el regalo de su marido: All Star de verdad!!!


Per realizzarla ho preso un disegno trovato in internet e con pazienza l'ho ritagliato in ogni sua parte per poi creare il suo doppione in carta scrap.
Para realizarla he tomado una foto en Internet y con paciencia la corté en cada punto para luego crear su doble en papel scrap.


Il logo l'ho preso sempre da internet. Perfetto!
El logotipo lo he sacado también en Internet. Perfecto!




Per il retro non ho avuto molte idee se non questa... Per mantenere la sagoma perfetta dietro non ho potuto relizzare la piega dell'apertura, allora ho creato un "taschino" con il punch di Martha Stwart nel quale ho inserito una tag (di Tiger) con il sentiment.
Por la parte de atrás no tenía muchas ideas así que he realizado un "bolsillo" con el troquelador de Martha Stwarth y he puesto en su interior una tarjeta de Tiger con un sello.


Ragazzi... E' stata dura separarmene!!!
Spero che vi sia piaciuta... (E anche a te Ele!! hihihi!!!)
Chicos... Me ha dado mucha pena separarme de ella!
Espero que os  haya gustado (a ti también Ele!!)

Questa card è anche il progetto che ho presentato su SognandoScrap che mi ospita questo mese come Guest Designer del challenge di ottobre. Correte a vedere i progetti delle altre ragazze e partecipate numerosi!!!
Esta tarjeta también es el proyecto que he presentado para el reto de "Sognando Scrap" que este mes me ve como "guest designer". Daros prisa en ver los proyectos de las otras chicas y uniros al reto si os gusta!

           




Un abbraccio e alla prossima!
¡Un abrazo y hasta la pròxima!

jade


Challenge:



8 commenti:

  1. Oddio quanto mi piaceeeeeee... Stessa passione!!!

    RispondiElimina
  2. E' la card più strana che abbia mai visto... in senso buono naturalmente!!! :-D
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Un lavoro certosino di "stampa e ritaglia". Davvero una gran pazienza e tanta fantasia. Bravissima.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM... e torna presto a trovarci.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  4. What an original card! I'd just bought black All stars shoes. :)
    Thanks for sharing and joining us at Craft Your Passion.
    Myriam (DT)

    RispondiElimina
  5. Gorgeous .Grazie per aver partecipato al challenge di TSM

    RispondiElimina
  6. Ohhhh troppo forte...complimenti Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo, Ciaoo LittlefroRanocchia!

    RispondiElimina