Privacy Policy

martedì 13 ottobre 2015

Tilda sulla luna

Ciao a tutti!
Come state? Per me è un periodo scrapposo davvero felice sapete? Essere nel team di Scrapbookingitalia mi ha fatto conoscere persone fantastiche e soprattutto super simpatiche che mi danno il buongiorno e la buonanotte... E' troppo bello sapete?
Poi ho mille idee per la testa di progetti da fare che mi sento un vulcano... Peccato per il tempo... Quello purtroppo manca sempre, ma ci si convive...
!Hola a todos!
¿Que tal? Esta para mi es una temporada "escraperas" muy feliz sabéis?
Estar en el equipo de Scrapbookingitalia me ha hecho encontrar personas increíbles  y sobretodo muy simpática que siempre me dan el buenos días y la buenas noches... Es muy bonito sabéis?!
Además tengo mil ideas en la cabeza y me siento como un volcán .. Lamento solo lo del tiempo... Eso siempre hace falta pero es así...
Oggi vi mostro la card che ho realizzato per il Battesimo di Camilla. Per lei ho pensato ad una dolce Tilda coccolata dalla luna...
Hoy os enseño la tarjeta que he realizado para el Bautismo de Camilla. Para ella he pensado a una dulce Tilda mimada de la luna...


Ho colorato tutto con i Copic e con i Pablo...
He pintado todo con Copic y Pablo...




Mentre le fustelle sono tutte by Silly...
Mi sono letteralmente innamorata delle cuciture (quelle vere) per cui nei miei prossimi lavori le vederete praticamente sempre.. hihihi!!! Lo scrap mi ha anche fatto imparare ad attaccare i bottoni... LOL
Los troquelados están todos hechos con la Cameo...

Estoy totalmente enamorada de las costuras (las de verdad) ,entonces en mis próximos trabajos siempre estarán... jijiji!!! Con scrapbooking he aprendido también a poner los botones... Guay!!!


È tutto per oggi.. spero vi sia piaciuto! !Es todo para hoy... espero que os haya gustado!
A presto... Hasta pronto...

Jade

Con questo progetto partecipo a:
Challenge #10.2015 su simply magnolia

7 commenti:

  1. Te ha quedado preciosa, superdulce, me encanta <3 Ya lo utilizaré como inspiración en adelante.
    Un besazo.

    RispondiElimina
  2. Mil gracias Rocío!!! Un abrazo... jade

    RispondiElimina
  3. tu sei una risposta!!!!!!!! eheheheheh...
    vuoi sapere perchè?
    devo proprio colorare un timbro con un personaggio sulla luna
    e mi chiedevo dove andare a parare per nn essere banale e ripetitiva.

    Ed ecco la tua meraviglia!!
    Questa card è superlativa Jade. Mi piacciono terribilmente i colori, contastanti in modo perfetto.
    Mi piace come la hai colorata e anche il LO (super!)

    Un baciotto
    manu

    RispondiElimina
  4. Beautiful card. Fab coloring and love the layout. Thank you for joining us at Simply Magnolia. Good Luck.
    Evie - DT member

    RispondiElimina