Privacy Policy

lunedì 7 agosto 2017

Sapore di mare....

Ciao a tutti!
Vi scrivo in diretta dalle mie vacanze toscane... erano anni che ci volevo venire e complice il fatto che non abbiamo trovato molte alternative, finalmente quest'anno esploriamo la Maremma! Sono le 8:30 e siamo già oltre i 30*C, il mare è caldo e meraviglioso. Avevo dimenticato quanto fosse bello il Mediterraneo. Se penso che a parte i piedi non sono riuscita a immergere altro nell'oceano portoghese... Bbbbrrrr!!!!  
Vancanze o no, ieri è iniziato il challenge di agosto su Scrapbookingitalia e questa è la mia interpretazione.


Ho utilizzato la palette colori, il vincolo "summerland" e l'ispirazione della moodbar.


Erano secoli che non coloravo una Tildina... con l'arrivo e la scoperta dei timbri digitali ammetto che non ne sono più così "ossessionata"... non ho però abbandonato i Prismacolor e la loro calda gradazione.


Le carte sono di una vecchissima collezione a tema skater che ho comprato in un mercatino. I colori facevano proprio a caso mio!
Il timbro dentro la shaker è un regalo di Tiziana, le mezzeperle sono di Legami, i coriandoli sono di Casa, la scritta "souvenirs" l'ho fatta con la dymo. Il resto è tutto della scatola delle cianfrusaglie 😌


Vi aspettiamo numerosi con i vostri lavori e vi ricordo che in palio c'è un buono di ImagineLab 😘



Buone vacanze a tutti!!!

XOXO
- Jade -

Nessun commento:

Posta un commento