Privacy Policy

giovedì 14 settembre 2017

Il mio quaderno di spagnolo...

Buongiorno Mondo! ¡Buenos días Mundo!

In super ritardo posto il mio progetto per il challenge di Scrapbookingitalia . Tra le varie proposte ho scelto il vincolo "Back To School". Avevo bisogno di un "mio" vocabolario di spagnolo e quale occasione migliore per alterare un comunissimo raccoglitore rosso?
Siempre atrasada os enseño hoy mi proyecto para el reto de Scrapbookingitalia . Entre todos los vínculos elegí "Back To School" porque necesitaba de un cuaderno para mi vocabulario de español. (quiero aprenderlo lo mejor posible, así que continuo mis estudios). Y aquí está mi carpeta de anillas alterada: 



La collezione di patterned "assafraslass-cherry delicious" che che usato è vecchissima.. rimasugli di un mercatino. Però si sposava con i colori spagnoli per eccellenza: il giallo ed il rosso.
El papel patterned  "assafraslass-cherry delicious" que utilicé es muy viejo... Pero los colores quedaban bien con los de la bandera española...


il timbro digi è di CC Design e l'ho colorato con i Copic.
El sello digital es de CC design y lo pinté con mis Copic.


Per l'interno mi sono creata i divisori con il cartoncino 300gr (Lo ammetto, siccome è per me ho utilizzato i colori che meno avrei usato in assoluto! Odio il giallo limone, l'aranzio e il verde!!! Però almeno me ne sono sbarazzata..😈.)
Para el interior corté las cartulinas de 300gr para los separadores (lo admito, utilicé los colores que menos me gustan pero tenía un montón y nunca se como utilizarlos!)



Un'altra foto...
Otra foto...

Scusatemi le pessime foto ma la luce dal 1* di settembre è scomparsa da Lille! 
Perdonáis las pesimas fotos pero parece que la luz por aquí haya desaparecido! 

Nessun commento:

Posta un commento